
"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia.Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento.Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti.Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dietro di noi,nei nostri giorni,nelle nostre notti.Ovunque e sempre l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe".Clarissa Pinkola Estés - Donne che corrono coi lupi
domenica 5 agosto 2012
Dopo una lunga pausa ...
...finalmente ho ultimato una nuova collana.
Poco tempo fa, dopo un lungo viaggio (vedi Dorina Affairs), mi arriva direttamente dagli States una splendida collezione di scampoli super colorati con i quali ho pensato e ripensato che fare, che creare.
Troppo caldo, troppi pensieri per i numerosi cambiamenti in corso, solo oggi arrivo ad ultimare una nuova collana.
Non posso dire che sia tutta farina del mio sacco infatti questa collana l'ho fatta dopo averne vistra una simile in un negozietto in centro a Varese, un posto molto chic, molto originale,molto francese, con pezzi "unici", ricercati e super cari.
Individuo subito la collana che mi attrae e veloce come un falco l'agguanto e la scruto millimetro per millimetro... " ma posso utilizzare la mia stoffa" mi dico immediatamente!
Ora, il risultato è quello che si può vedere ma, la soddisfazione è notevole e il costo è stato minimo.
Si, ho riciclato un vecchio paio di orecchini molto "ingombranti" e forse 20 cm di stoffa.
I nomi alle mie collane ultimamente li faccio dare a mio marito (vedi la collana "alga"), è impietoso ma originale... questa l'ha chiamata ... " Super Francese"(ironico).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento